revisione fontilus

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sat Jan 11 16:39:01 2003

Il ven, 2003-01-10 alle 19:54, matteo.cortese ha scritto:
>=20
>=20
>=20
>=20
> # frase d'esempio
> #: src/font-view.c:98
> msgid "The quick brown fox jumps over the lazy dog. 0123456789"
> msgstr "Il mattino ha l'oro in bocca."
>=20
> Sono d'accordo col proverbio, peccato che, a differenza della frase ingle=
se, non
> goda dell'ividiabile propriet=E0 di contenere tutte le lettere dell'alfab=
eto.
> [...]

Se escludiamo le lettere accentate, l'intero alfabeto, maiuscolo e
minuscolo =E8 mostrato assieme ai numeri e a qualche segno
d'interpunzione. (cfr schermata in mail iniziale)

Visto che la frase viene ripetuta almeno 4 volte volevo fare un piccolo
cameo pieno di luccicanza.

Quindi o venite davanti a la mia porta con l'atomica casalinga in mano,
o non intendo cambiare quella frase :-)

--=20
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds