File Roller - seconda revisione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Jan 15 12:42:01 2003

Il mar, 2003-01-14 alle 11:51, Roberto Rosselli Del Turco ha scritto:=20
> Salve a tutti,
> ho provveduto a rivedere il po di FR da capo a piedi e a renderlo=20
> omogeneo con le linee guida attuali, chiedo venia per la quantit=E0 di=20
> errori/inconsistenze che erano presenti nella prima versione e di cui=20
> non mi ero accorto.
>=20
Ehm, non nella barra dei men=F9 :-)=20

Faccio un elenco.=20

Barra=20

s/_Visualizza/_Vista=20
s/F_inestre/Fi_nestre=20
s/_Aiuto/A_iuto=20

Archivio:=20

s/C_opia/Co_pia=20
s/_Propriet=E0/Pr_opriet=E0=20

Modifica:=20

s/_Preferenze/Preferen_ze=20

Vista:=20

s/_Barra degli strumenti/Barra degli _strumenti=20
s/B_arra di stato/Barra di s_tato=20
s/_Termina/_Ferma (anche come "Termina" nella toolbar)=20
s/_Ricarica/_Aggiorna=20

> Ho anche controllato che gli acceleratori non fossero inca****ti, ma=20
> dato che non ho l'ultima versione di FR forse dovrebbe controllare anche=20
> qualcuno che dispone della suddetta.
>=20
Verifica acceleratori=20

Finestra delle preferenze: OK=20

Estrai...=20
    s/Sovrascrivi file esistenti/Sovrascrivi fi_le esistenti=20
Apri File=20
    s/_Applicazione/Applica_zione (la "a" =E8 gi=E0 in apri e annulla)=20
Aggiungi file=20
    s/_Aggiungi solo se pi=F9 recenti/A_ggiungi ... conflitto con Annulla=20
   =20
    s/E_scludi file:/Esclu_di file:   xch=E8 conflitto con un _Selection:
    non tradotto o forse non traducibile

Cmq la verifica l'ho fatta su un file-roller-CVS datato 2002-12-15. Ho
aggiornato ieri sera, ma non riesce a finire la parte dell'autogen.sh

Se altri anno avuto maggior successo....

Ci=E0

--=20
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds