Factory, view e viewer per nautilus....

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Thu Jan 16 12:12:54 2003

Il mer, 2003-01-15 alle 18:49, Luca Ferretti ha scritto:
> Il mar, 2003-01-14 alle 15:19, Roberto Rosselli Del Turco ha scritto:=20
> L'ho ritrovato! Cio=E8 ero convinto di averlo marcato come importante e
> non riuscivo + a trovare il messaggio. Quindi spiacente per il
> ritardo...=20

Ma anche no!

Potevo aspettare giusto qualche ora in + ed un candido messaggio avrebbe
dissipato qualche altro dubbio... e creati altri.

Allora, traducendo visto che mi pare la lista giusta:

Vista:
    componente di Nautilus che permette di visualizzare una cartella in
    un modo specifico. Per esempio Nautilus presenta una "Vista icone"
    (icon view) che consente di mostrare il contenuto di una cartella
    sotto forma di icone. Nautilus presenta anche una "Vista lista"
    (list view) che invece mostra lo stesso contenuto come una lista.

Componente visualizzatore:
    componente di Nautilus che permette di visualizzare un particolare
    tipo di file nel riquardo principale. Un componente visualizzatore
    pu=F2 aggiungere delle voci di men=F9 che risultano essere importanti
    per quel tipo di file nei men=F9 di Nautilus. Un componente
    visualizzatore pu=F2 consentire dei pulsanti di zoom di Nautilu per
    modificare le dimensioni dell'oggetto nel riquadro principale.
   =20
   =20
A livello utente rimane ancora il dubbio visualizzatore applicazione e
visualizzatore componente, ma non crucciatevi, il vostro
affezionatissimo ha posto anche questa domanda.=20

--=20
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni
tutto scritto su di un viso che non riesce ad imparare
come chiudere fra i denti almeno il suo dolore

							ds