Tutorial di Emacs - versione definitiva?

Alfredo Finelli tp@lists.linux.it
Tue Jan 21 00:27:01 2003

On Monday 20 January 2003 14:15, you wrote:
> Che lavoraccio!  La qualità continua a migliorare, e secondo me è quasi
> pronto per la pubblicazione.  Se sei d'accordo con le mie correzioni
> applicale e rimanda in lista, altrimenti discutiamo.  Se fai abbastanza
> in fretta, lo inserisco in Emacs 21.3.

Ci provo. Ho inserito le tue correzioni, domani lo leggo ancora e cerco di
inviarlo entro sera.

Un solo appunto:

[...]

> <<Righe  vuote inserite a scopo didattico>>

Non ho tradotto questa riga perché è inutile, viene infatti sostituita
automaticamente con degli spazi vuoti ogni volta che si avvia
l'esercitazione. I tutorial in tutte le altre lingue la contengono non
tradotta.

[...]

Grazie per la revisione, a presto!

alfredo