revisione: libwnk

Lapo Calamandrei tp@lists.linux.it
Wed Jan 22 09:45:01 2003

Il mer, 2003-01-22 alle 09:22, Luca Ferretti ha scritto:

> Veramente dice senza titolo. Non è che si riferisce al titolo della
> finestra? In tal caso dovrebbe essere "applicazione senza intestazione".

non ho idea della funzione di ciò ma credo tu abbia ragione

> Io mettereri "Premere qui .."

giusto correggo

> Visto che compaiono l'uno al posto dell'altro si può usare lo stesso
> accelleratore, no? Direi "Arr_otola", ma anche "Srolot_a".
>
> Oppure usare la "r", che si sente molto, ma mi pare che fosse già
> impegnata....

avevo già corretto, ho mandato una versione semivecchia in revisione
(anche con 17 strighe riesco ad incartarmi...niente male è? :-)).
L'acceleratore cmq se non erro è la _o per entrambi (idem in metacity).

Grazie
Lapo

--
Lapo Calamandrei <lapo.calamandrei@virgilio.it>