GGV - revisione (2)

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Jan 22 18:46:44 2003

Il mer, 2003-01-22 alle 09:26, Francesco Marletta ha scritto:
>=20
> Mmm, non lo so. In tutti i programmi si =E8 sempre usato "vai" quando c'=
=E8
> "go" nell'originale.
>=20

Se posso: sono suggerimenti. Nel caso "Va" oppure "Passa" o ancora
"Visualizza"

>=20
> Vorrei sentire altri pareri (sono le etichette dei pulsanti <- e ->
> nella barra degli strumenti)

Mi pare che in italiano se si tronca una parola si usa il puntino per
indicare tale azione, no?

>=20
> Come reimposta? Reimposta non =E8 clear.
>=20
> Al massimo posso mettere: Togli la marcatura a tutte le pagine....
>=20

mmhh il che diventa: "Toglie la marcatura a tutte le pagine: tutte le
pagine saranno non marcate"... non vi pare che, in tutte le stringhe di
questo tipo, la parte dopo i : sia eccessiva ed inutile?

>=20
> Beh, qui si fa avanti la congrega dei "menu", si =E8 discusso a lungo sul
> fatto che si scriva "men=F9" o "menu" e, se non ricordo male, si era
> finito per privilegiare la forma senza accento.
>=20

Ricomincia-amo! Io non posso restare seduto in disparte, n=E9 arte n=E9
parte, non sono capace di stare a guardare la u senza accento perch=E9
sono nel giusto dicendo: "Accentiaaaaamo"

Ehm... scusate.....

>=20
> Perch=E9 "Torna"?
>=20

In effetti =E8 sbagliato. pagina + grande della finestra, stai
visualizzando la parte inferiore, passi alla pagina successiva. Se
questa impostazione (checkbox) =E8 attivata invece che visualizzare la
parte inferiore della seconda pagina passa automaticamente alla parte
alta.

Chiaro? Come riassumere?

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20