Revisione "A Brief History of Debian"

Ferdinando tp@lists.linux.it
Thu Jan 23 01:42:01 2003

* Wednesday 22 January 2003, alle 23:53, Francesco Potorti` scrive:

> Intero.  Incluso nel corpo del messaggio, non allegato.

> Quanto è massiccio?

Questo non è neanche iniziato, però l'ho guardato ed è circa 200 pagine
in ps.

> Cioè?

---------------------
paragrafo originale

paragrafo tradotto

Il problema, come cercavo di spiegare è che con certi tipi di strumenti
potresti trovarti il testo "direttamente" tradotto senza poter
visualizzare la parte scritta in originale. A quel punto come funziona?
Altro lavoraccio di copia-incolla dopo aver compilato versione
originale e tradotta ?

Ciao
Ferdinando