Altri dubbi

Roberto Rosselli Del Turco tp@lists.linux.it
Thu Jan 23 17:28:07 2003

Luca Ferretti wrote:

> Magari sono anche le stessa tra gedit2 e gedit2.2 :-)

Esatto, sono proprio quelle. Beh, ormai le traduco lo stesso, anche se
l'utente normale non le vedrà probabilmente mai.

Altro dubbio: Priority text icons? E io che speravo che le avessero
eliminate (sono brutte da morire)...

Roberto Rosselli Del Turco      e-mail:	rosselli@cisi.unito.it
Dipartimento di Scienze			rosselli@ling.unipi.it
del Linguaggio			Then spoke the thunder	DA
Universita' di Torino		Datta: what have we given?  (TSE)

    Hige sceal the heardra,     heorte the cenre,
    mod sceal the mare,       the ure maegen litlath.  (Maldon 312-3)