Altri dubbi

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Thu Jan 23 21:30:01 2003

On Thu, 2003-01-23 at 17:22, Roberto Rosselli Del Turco wrote:
>=20
> Esatto, sono proprio quelle. Beh, ormai le traduco lo stesso, anche se
> l'utente normale non le vedr=E0 probabilmente mai.
>=20

Questo =E8 vero, ma in considera anche che =E8 l'unica documentazione alla
chiave, specie se la chiave richiede un formato particolare (es: la
chiave di metacity per decidere come i pulsanti debbono apparire).
Quindi o la traduzione =E8 ineccepiile o =E8 meglio lasciare l'originale.=20

> Altro dubbio: Priority text icons? E io che speravo che le avessero=20
> eliminate (sono brutte da morire)...
>=20

Se fa riferimento all'etichetta della icona nella barra strumenti
accanto all'icona invece che sotto, il termine nella "capplet"[1] =E8
semplicemente "Text beside icons".=20

Quindi "Testo/etichetta accanto alle icone [principali/importanti/??]"
... per=F2 mi pare pi=F9 corretto etichetta in italiano, volendo esagerare
didascalia.....

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20