Revisione "A Brief History of Debian"

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Thu Jan 23 21:33:28 2003

Ferdinando:
>I dubbi erano dovuti proprio al fatto che ritenevo poco consona questa
>lista al passaggio di interi documenti. Prendo atto che allora avevo
>tutto sommato ragione.

Io ho avuto esperienza di traduzione di un documento grossetto, ma
comunque *molto* pił piccolo di quello che citi, e penso che nessuna
lista generica possa essere adatta ad un simile lavoro.  Insomma, di
nuovo, secondo me dovresti provare a fare un po' di opera di
proselitismo, trovarvi in un gruppetto (da quattro a dieci persone) e
farvi una lista vostra per questo scopo.