gnome-panel ---- revisione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Tue Jan 28 10:03:30 2003

Il lun, 2003-01-27 alle 17:25, Francesco Marletta ha scritto:
> Il Mon, 27 Jan 2003 17:09:32 +0100
> Francesco Potorti` ha scritto:
>=20
> ragionandoci io sono arrivato alla seguente conglusione:
> 	to click va tradotto con fare click=20
> MA
> 	quando si tratta di pulsanti questi possono essere attivati
> 	anche con la tastiera (dopo che a colpi di tab li si =E8 resi
> 	attivi, ovvero gli si =E8 dato il focus) -> IMHO premere =E8 meglio
>=20

Gi=E0, forse premere =E8 da riservare a pulsanti (toogle o non), o comunque
a casi particolari.

In fondo poi far clic =E8 premere il pulsante del mouse, quindi saremmo di
fronte ad una tautologia... OK, l'ho sparata grossa ;-)

> Francesco
> =20
> --=20
> principale: http://www.linux.it/tp/
> ausiliaria: http://fly.cnuce.cnr.it/gnu/tp/ausiliaria.html
--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20