gnome-panel ---- revisione

Stefano Canepa tp@lists.linux.it
Tue Jan 28 17:12:01 2003

Tuesday 28 January 2003, alle 11:02, Francesco Potorti`:
: >> A me piace anche cliccare.  È uno dei neologismi informatici più sati
: >> in assoluto, da principianti ed eseperti, non possiamo far finta che
: >> non esista.
: >>
: >Si, ma ti ho spiegato quale differenza ci vedo tra i due termini io.
:
: Sì, concordo per i pulsanti.  Mi pareva che chi scriveva intendesse che
: cliccare non gli piace mai.
:
Si, hai capito bene. Ma è una questione di gusti personali che vanno in
secondo piano a vantaggio dell'uniformità di terminologia che un
ambiente grafico integrato deve avere.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see trough the master, become the master.