Zoom in/zoom out [era Re: GGV - revisione]

Matteo De Luigi tp@lists.linux.it
Tue Jan 28 14:12:01 2003

On Mon, Jan 27, 2003 at 01:05:44PM +0100, Francesco Marletta wrote:
> Che si fa per queste stringhe allora?
>
> Decidiamo in più persone.
>
> E magari poi inseriamo questa traduzione sul glossario
>
> Votiamo:
>
> Termine		scelta A	scelta B	scelta C
>
> Zoom In		Ingrandisci	Zoom avanti	Aumenta dettaglio
> Zoou Out	Riduci		Zoom indietro	Riduci dettaglio
>
> Le urne sono aperte.

Si ricorda ai chi è iscritto da poco in lista che  una votazione da
sola non basta per mandare un termine nel glossario, ma, come in ogni
altro caso, ci vuole il consenso.

<liberatoria causa="meglio non esagerare con la prudenza">

Questo messaggio *NON* è rivolto a chi ha proposto la votazione, che
reputo sia abbastanza esperto da saperlo!

</liberatoria>

Io escluderei in partenza la "C": potrebbe ambiguamente far
pensare ad un miglior o peggior algoritmo di disegno (vedi
impostazione della qualità in "Macromedia Flash").

Io preferisco la B.

--
Matteo De Luigi

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org