il glossario

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Wed Jan 29 12:31:09 2003

Il mer, 2003-01-29 alle 09:53, Francesco Potorti` ha scritto:
> C'era consenso?  Forse ultimamente s=EC.  Ricordo accese discussioni
> qualche anno fa.  Ci sono contrari?  E se s=EC, perch=E9?
>=20

O "pagina man"? Non so dirti perch=E9, ma l'ho sempre intesa in questo
modo.

Ah, nel caso mettere anche l'analogo per le "pagine [di] info"

> Ci sono contrari?  E se s=EC, perch=E9?
>=20

non mi pare granch=E9 chiaro, in fede mia...

> Non sono sicuro sul consenso, anche se a me piace.  Contrari?  Perch=E9?
>=20

Contrario. Credo che perda molto del senso...=20

Il "reverse" credo si renda meglio con "inverso/a", sull'engeneering non
saprei, ma forse =E8 colpa del senso comune sul termine ingegnere/ia

>=20
> Va bene, con l'aggiunta (editor di testo).

Non vorrei sbagliarmi, ma non =E8 apparso recentemente in yelp con
l'accezzione di "ricomincia da capo" nella ricerca di testo? S=EC, ma era
"automatically wrap around"....

> =20
> --=20
> principale: http://www.linux.it/tp/
> ausiliaria: http://fly.cnuce.cnr.it/gnu/tp/ausiliaria.html
--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20