GPDF - revisione (2)

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Fri Jan 31 09:51:35 2003

Il gio, 2003-01-30 alle 16:07, Francesco Marletta ha scritto:
>=20
> Allora che ne dici? Le incoraggiamo come traduzioni "ufficiali" e le
> usiamo a partire da _subito_????
>=20

Ricapitolando e accelerando (originale - men=F9 - toolbar)

Zoom in     --> Aum_enta ingrandimento  --> Aumenta
Zoom out    --> Rid_uci ingrandimento   --> Riduci
Normal size --> Dimensioni _normali     --> Normale
Best fit    --> A_datta                 --> Adatta

>=20
> Non penso mi hai capito. Se non erro GPDF ha un men=F9 "vista" e un men=
=F9
> "vai", nel qual caso, sotto quale dei due si trovano queste voci?
>=20
Abbreviando le stringhe

Vista > Aumenta | Riduci | Pagina | Larghezza

Vai > Precedente | Successica | Prima | Ultima

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20