Revisione libgnomeprintui

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Lun 21 Lug 2003 17:17:15 CEST

Francesco Marletta adottò:

[esami finiti, ritorno lentamente in carreggiata]

> Ecco il po per la revisione di libgnomeprintui (di mia recente adozione)

Occhio alla codifica: sia vim che gedit non lo riconoscono come utf8 e
mi presentano numerosi "·" al posto degli spazi...

Ricordo, inoltre, che GNOME va tutto maiuscolo.

> #: libgnomeprintui/gnome-print-copies.c:281
> msgid ""
> "Image showing the collation sequence when multiple copies of the document "
> "are printed"
> msgstr "·Immagine·che·mostra·la·sequenza·di·fascicolazione·quando·
           ^^
> vengono·stampate·più·copie·del·documento"

Spazio (o almeno dovrebbe esserlo) iniziale...

> #: libgnomeprintui/gnome-print-dialog.c:302
> #, fuzzy
> msgid "Job"
> msgstr "Compito"

Forse si usa di più "print job" -> "processo di stampa".

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.