libgnomeprintui - revisione 2

AlessioDessė alessio.dessi@libero.it
Gio 24 Lug 2003 17:17:36 CEST

Il mar, 2003-07-22 alle 18:56, Luca Ferretti ha scritto:

> Ma non senza un bug report !!!

avevo gia segnalato il bug ed č stato risolto in questyi giorni
piuttosto c'č ancora un problemino che trovo fastidioso ed č per questo
che č da un po che non uso gtranslator per il lavorodi traduzione

aggiuge uno spazio ogni volta che si splitta una stringa

mi spiego
semetti una stringa nulla e una no

""
"pippo"

gtranslator le unisce cosė

" pippo"

per adeso quindi a menoche non si vgliano unire tutte le stringhe
splittate consiglio di non usarlo almeno nell'ultima versione

ciao
Alessio