gnome-control-center-2.2 rev.1 [capplet per l'accessibility]

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Mon Jun 2 14:09:01 CEST 2003

Il lun, 2003-06-02 alle 09:31, Luca Ferretti ha scritto:

> EhEh.. carino, vero?

:-)

> Che ne pensi se per le due diverse voci usassimo
>
> "Abilitare ripetizione lettera"
>
> "Abilitare pressioni ripetute" o quello che è
>
> A mia avviso è molto più corretto. Per lo meno mi pare "contenga" l'idea
> che si va a ripremere lo stesso tasto.
>
> Solo mi sono un po' perso nella discussione, non so come sia poi la resa
> nella pratica

scusa mi son  perso ..

quali stringhe dici di tradurre cosi' ?

ecco quelle che ci sono adesso

#:
capplets/accessibility/keyboard/gnome-accessibility-keyboard-properties.glade.h:11
#, fuzzy
msgid "E_nable Toggle Keys"
msgstr "A_bilita i tasti a due stati"

#:
capplets/accessibility/keyboard/gnome-accessibility-keyboard-properties.glade.h:12
#, fuzzy
msgid "Enable Bo_unce Keys"
msgstr "Abilita controllo pressioni multiple"

#:
capplets/accessibility/keyboard/gnome-accessibility-keyboard-properties.glade.h:13
#, fuzzy
msgid "Enable Slo_w Keys"
msgstr "Abilita tasti ad attivazione ritar_data"

#:
capplets/accessibility/keyboard/gnome-accessibility-keyboard-properties.glade.h:14
#, fuzzy
msgid "Enable _Mouse Keys"
msgstr "Abilitare il _mouse da tastiera"

#:
capplets/accessibility/keyboard/gnome-accessibility-keyboard-properties.glade.h:15
#, fuzzy
msgid "Enable _Sticky Keys"
msgstr "Abilita tasti a di_sattivazione ritardata"

questa potrebbe anche essere messa come

"Abilita tasti ad attivazione prolungata"

ciao
Alessio