gnome-control-center-2.2 rev.1 [capplet per l'accessibility]

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Mon Jun 2 10:39:16 CEST 2003

Il sab, 2003-05-31 alle 17:55, Alessio Dessi ha scritto:
> [...]

EhEh.. carino, vero?

> le pressioni consecutive dello stesso tasto non sono cosi' comuni, per
> questo non mi sembra fuorviante e poi si fa riferimento ad un tempo
> entro cui deve avvenire questa pressione consecutiva

Che ne pensi se per le due diverse voci usassimo

"Abilitare ripetizione lettera"

"Abilitare pressioni ripetute" o quello che è

A mia avviso è molto più corretto. Per lo meno mi pare "contenga" l'idea
che si va a ripremere lo stesso tasto.

Solo mi sono un po' perso nella discussione, non so come sia poi la resa
nella pratica

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds