gnome-control-center-2.2 rev.2

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Mon Jun 2 14:39:01 CEST 2003

Il dom, 2003-06-01 alle 16:13, Emanuele Aina ha scritto:

> No, seriamente: Piuttosto che mettere questa filastrocca mezza tradotta
> e mezza no, avrei messo un semplice "La vispa Teresa correa tra
> l'erbetta"... :)

Io sono per "Il mattino ha l'oro in bocca" :-*

> Boh, io avrei detto che si tratta di avere una combinazione di tasti la
> cui azione è stata definita più volte (ovvero i sono definizioni
> duplicate per una stessa combinazione).
>
> Non so.

Però effettivamente c'è scritto multiple times. Non è che ci confondiamo
con l'altra frase (ammesso che ci sia) "questa scorciatoia è stata già
definita"?

Tanto per sparare nel mucchio, poi, mi pare che l'impostazione delle
scorciatoie, oltre che dalla capplet, possa essere fatta (e ti pareva)
anche via gconf[-editor] e credo che lì nulla e nessuno ti faccia notare
se stai duplicando (o sbagliando) qualcosa.

> Mah, io direi che "[...]; valido solo se [...]" non è eccessivamente
> pesante.

Ordine degli [..], usato solo se [..]. Valori ammessi: "rgba" (rosso
sulla sinistra, il più comune), "bgr" [...].

Secondo me

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds