gpdf - revisione 5

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Mon Jun 2 17:12:01 CEST 2003

Il lun, 2003-06-02 alle 14:53, Emanuele Aina ha scritto:
> Alessio Dessi intestardì:

> Se ne era parlato tempo addietro e qualcuno (mi pare Matteo De Luigi, ma
> non ne sono certo) disse che nell'ambito della programmazione a
> componenti è un termine diffuso.
>
> Visto che io di programmazione a componenti ne so poco o nulla, non
> posso parlare per conoscenza diretta... :(

premetto che non sono un esperto di programmazione a componenti ... ma
per quanto mi riguarda non mi risulta questa diffusione che qualcuno ha
affermato .. non vorrei che fosse semplicemente scaturita dal fatto che
qualcuno l'ha tradotta letteralmente e la usa in qualche ambito .. ma
questo non vuol dire che sia una soluzione accettata e diffusa

chi ha notizie + precise ( ovvero colui che ha fatto questa
affermazione) potrebbe dare dei riferimenti + precisi a riguardo su dove
e da chi viene usata .. se viene usata in qualche testo ... insomma
documentare in qualche modo questa affermazione

ciao

Alessio