gpdf - revisione 5

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Mon Jun 2 16:42:57 CEST 2003

Alessio Dessi intestardì:

> lo so che è la traduzione letterale, sono meno convinto che sia già in
> uso ... mi potresti fare degli esempi su dove e da chi viene usata
> questa terminologia ?
>
> non per altro .. io sono un tipo testardo  e siccome questa scelta non
> mi piace ho difficolta ad usarla .. ma avendo le prove che
> effettivamente è usata dovrei riuscire a superare questa mia difficoltà

Se ne era parlato tempo addietro e qualcuno (mi pare Matteo De Luigi, ma
non ne sono certo) disse che nell'ambito della programmazione a
componenti è un termine diffuso.

Visto che io di programmazione a componenti ne so poco o nulla, non
posso parlare per conoscenza diretta... :(

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.