gnomemeeting HEAD pre release

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Ven 6 Giu 2003 13:31:50 CEST

Il ven, 2003-06-06 alle 10:50, Francesco Marletta ha scritto:

> accidenti... lì i cellulari li regalano?  :)

no devi pagare l'abbonamento .. ma noi abbiamo fatto un contratto sole e
in 2 anni paghiamo a rate i due cellulari ma in tutto paghiamo 300 euro

anche se stiamo serimente pensando di rimanere in italia dopo la laurea
.. sempre se troviamo lavoro :) in tal caso penso che non pageremo +
l'abbonamento :)

tanto dovrebbero continuare a funzionare

> no, meglio tradurre tutto o si fa confusione

ok

> il "tramite GM" fa lo stesso effetto che mi hai fatto notare tu prima:
> sembra che la URL sia arrivata tramite GM.

si hai ragione non ci avevo fatto caso

> Bisognerebbe vedere dove appare questo messaggio, ma direi di mettere
> prima il riferimento a GM e dopo la parte del msg che riguarda la URL
>
> tipo "Consente a GnomeMeeting di chiamare l'URL fornita"

si mi sa che mi piace

> anche se quel consente non è una buona traduzione (a mio avviso) di
> makes

non so ci penso .. magari scrivo all'autore per capire dove appare