gpdf - revisione 6

AlessioDessì alessio.dessi@libero.it
Ven 13 Giu 2003 20:26:44 CEST

Il mer, 2003-06-11 alle 18:53, Francesco Marletta ha scritto:
> Salve a tutti,
> inquesti ultimi giorni sono state aggiunte un paio di nuove stringhe a
> gpdf, e così eccovi la nuova versione del file po per la revisione.
>
> In pratica c'è un solo termine che mi lascia dubbioso (essendo gli
> altri estremamente semplici) e così l'ho marcato fuzzy, dateci
> un'occhiata.

#: xpdf/gpdf-link-canvas-item.cc:264 xpdf/gpdf-link-canvas-item.cc:265
#, fuzzy
msgid "UsingHandCursor"
msgstr "UsoCursoreMano"

che ne dici di queste alternative un po libere ... dai uno sguardo dove
apare e valuta se possono andare

"CursoreManina"
"UtilizzoCursoreManina"
"CursoreManinaUtilizzato"

poi se mi viene in mente qualcos'altro te lo faccio sapere

> Ciao e grazie

ciao
Alessio