system tray e pager (in xfce-utils)

Yuri yuri@sociol.unimi.it
Mer 18 Giu 2003 22:43:17 CEST

Il giorno Wed, Jun 18, 2003 at 05:04:59PM +0200, Luca Ferretti ha scritto:
[...]
> ??
si. Non è come il pannello di GNOME, è una barra particolare che fa
solo da elenco delle applicazioni aperte. Nei nostri archivi il termine
taskbar è piuttosto raro, allora l'ho preso in prestito da kde.

> Anche solo "Alto" specie se è possibile che sia usato in posti diversi

> v.s.

no, la barra delle applicazioni può essere solo o in alto o in basso.
"Ecco" la finestra in cui appare il messaggio:

  Barra delle applicazioni

|       *In alto      *In Basso   |

x Emanuele, ho corretto.     Grazie a tutti!
--
ciao! :-)

Yuri