zenity po

Stefano Canepa sc@linux.it
Gio 19 Giu 2003 00:45:12 CEST

Wednesday 18 June 2003, alle 17:02, Luca Ferretti:
: > > msgstr "Sicuri di voler procedere?"
: > >
: >
: > s/procedere/continuare
: >
:
: "Sicuri di" è troppo personale :-) Direo "Procedere/Continuare
: veramente?"

Io ho messo solo Procedere

: >
: > >
: > > #: src/zenity.glade.h:10
: > > msgid "Information"
: > > msgstr "Informazione"
: > >
: >
: > questa dove appare ? .... riesco ad immaginarmi una stringa Informazioni
: > ..... ma non informazion_e_
: >
: >
:
: Forse titolo generico del dialogo di informazione, quindi dovrebbe
: essere giusta, ma non ho verificato nella pratica
:
E' il titolo della finestra che appare se digiti zenity --about

Per quanto riguarda finestra/dialogo/finestra di dialogo ho scelto di
usare l'ultimo dopo lunga discussione nella precedente revisione.

Stefano

--
Stefano Canepa e-mail: sc@linux.it
master, see through the master, become the master.