gnome-control-center 2.2 stretta finale

AlessioDessì alessio.dessi@libero.it
Mer 25 Giu 2003 11:07:22 CEST

Il mar, 2003-06-24 alle 22:04, Emanuele Aina ha scritto:
> Alessio Dessì brontolò:

> Non vorrei sembrare maleducato,

figurati esprimere la propria opinione in modo non arrogante non è
maleducazione,
>  ma anche a me "resa" non dispiace

ok, ma ho aperto il thread proprio per vedere quanti erano d'accordo su
un termine e quanti su un altro.

ora se non sbaglio forse siete in 3 e siccome per rispondere su quel
thread per tutti coloro che stanno traducendo + o meno attivamente ci
vogliono due sec. per abbandonare la mia posizione voglio un cnsenso
maggiore. In assenza di questo sono sempre dell'idea di lasciare come
piace a me. Non è un problema di stima nei vostri confronti e sulla
qualità del vostro giudizio, sono sicuro che voi siete convinti che
quella sia la soluzione migliore,... il problema che anche io sono
convinto che la mia sia la soluzione migliore

grazie per aver espresso la tua opinione

ciao,
Alessio