xfce4 beta2

Yuri yuri@sociol.unimi.it
Ven 27 Giu 2003 12:26:36 CEST

Il giorno Thu, Jun 26, 2003 at 09:05:51PM +0200, Emanuele Aina ha scritto:

> Boh, approssimativamente direi che van bene. Cosa sono?
sono le opzioni di iconbox, una piccola barra a cui si attaccano
le applicazioni (minimizzate, o tutte, a scelta). Questa se orizzonale,
man mano che le app aumentano, si espande o a destra o a sinistra;
se verticale, in alto o in basso.

> Nell'originale manca di un "in" affinché la traduzione sia perfetta. :)

esatto :) è nelle opzioni di iconbox e spuntandola apparirà in tutte le
aree di lavoro invece che in una sola. Senza "in" sembrava che erano le
aree di lavoro che dovevano essere mostrate :)

Il resto l'ho corretto: grazie, come sempre!
--
Ciao! :-)
Yuri