[DDTP-it] Oltre quota 8.000!

Lorenzo Cappelletti lorenzo.cappelletti@email.it
Lun 30 Giu 2003 12:28:14 CEST

Ciao a tutti,

simpatizzanti e non, volontari e non di DDTP-it, il Debian Description
Translation Project, sezione italiana.

Non so se ultimamente avete dato un'occhiata al grafico che descrive
l'andamento temporale del nostro progetto - l'indirizzo diretto è
questo:

http://ddtp.debian.org/stats/pdesc/translators.en.html#tran-bigs

Beh, come coordinatore non posso che essere positivamente e
straordinariamente sorpreso di quanto meravigliosamente stia andando il
progetto.  Abbiamo superato i francesi, abbiamo superato i brasiliani,
abbiamo superato la quota 8.000.  Stiamo raggiungendo l'Everest!!! ;-)

Battute a parte, vorrei ringraziare una volta ancora tutti quelli che
hanno contribuito a far crescere questo progetto e a portarlo alle sue
attuali dimensioni.  Siete grandi!  Spero che altri si aggiungeranno a
noi, anche per la traduzione e la manutenzione di una decina di
descrizioni.  L'impegno, in questi termini, può essere veramente esiguo
per il singolo, ma portare sempre più vicino alla mèta l'intero
progetto.

Rinnovo, a questo proposito, le modalità di partecipazione.  È
sufficiente mandare una e-mail:

  To: desc@ddtp.debian.org
  Subject: get 1 it