Sticky notes rev 1

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Thu Mar 6 10:13:03 2003

On Wed, 2003-03-05 at 00:15, Stefano Canepa wrote:
> : #: stickynotes_applet.glade.h:13
> : msgid "Define the default behavior when the applet is clicked."
> : msgstr "Definire il comportamento predefinito quando l'applet =E8
> : cliccata."
> :=20
> : Ahhhh.... uso di applet in testo visibile!!!
> : "al clic sulla icona", ma se c'=E8 in orignale....
>=20
> Non sapevo.=20
>=20

Non =E8 una tua colpa, era una delle indicazioni di GNOME gi=E0 in
originale, quindi =E8 lo/gli sviluppatore/i che ha errato

> : #: stickynotes_applet.glade.h:28
> : msgid "_Sticky across workspaces"
> : msgstr "Biglietti _adesivi attraverso le aree di lavoro"
> :=20
> : mmmhh credo intenda altro. Sticky =E8 anche uno stato delle finestre
> : normali
>=20
> Allora come lo tradurresti?
>=20

Boh. prova a vedere nei vari WM se c'=E8 qualcosa in pi=F9, per=F2 potrei
anche aver sbagliato.... Semmai cerca di differenziare tra il nome
(biglietti adesivi) e questo ("Appiccica su tutte le aree di lavoro" ?),
magari salva :-)

> :=20
> : Nota finale personale: ma il pacchetto/modulo non =E8 stato recentement=
> : incluso nel
> : modulo gnome-applets? Credo che in GNOME 2.4 sar=E0 l=EC che si trover=
=E0
>=20
> A quanto ne so io sta su HEAD bello soletto. In gnome-applets si trova
> stickynotes senza "_" cosa vuol dire? Ho fatto del lavoro inutile?
>=20

gnome-desktp-devel ML - Feb 03 - 2.4 Proposed features

The stickynotes_applet module (part of 5th Toe for 2.2) has been
imported into gnome-applets HEAD now.

Credo che per il momento (GNOME 2.2.x) si mantenga come pacchetto
separato e presumibilmente mantenuto, ma a partire da GNOME 2.4 sia solo
una parte di gnome-pplets.

S=F9, non =E8 lavoro inutile. Fino ad agosto/settembre il modulo stabile
sar=E0 separato, per l'HEAD si pu=F2 fare un merge dei po :-)

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20