[GnuCash] Cutoff day

Lorenzo Cappelletti tp@lists.linux.it
Thu Mar 6 23:46:03 2003

marted=EC 04 marzo alle 09:57, Francesco Potorti` ha scritto:

>=20
> Non ho idea se ci sia un termine tecnico italiano, probabilmente s=EC.
> Nell'attesa che qualcuno ce lo dica, puoi temporaneamente usare "giorno
> limite".=20

Scelgo "giorno limite" invece di "scadenza" come propone Andrea Celli,
perch=E9 altrimenti la traduzione cozza con un altra che ho attribuito al
termine seguente:

msgid "Due Day: "
msgstr "Giorno scadenza: "

msgid "The day of the month bills are due"

--=20
email: lorenzo.cappelletti@email.it
Jabber: lolo@linux.it
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org/