[GnuCash] Cutoff day

Francesco Potorti` tp@lists.linux.it
Tue Mar 4 10:00:20 2003

>Cutoff day

Non ho idea se ci sia un termine tecnico italiano, probabilmente sė.
Nell'attesa che qualcuno ce lo dica, puoi temporaneamente usare "giorno
limite".

>#: src/business/business-gnome/glade/billterms.glade:1065
>msgid "The cutoff day for applying bills to the next month.  After the
>cutoff, bills are applied to the following month.  Negative values count
>backwards from the end of the month."
>msgstr ""

non so come tradurre bills, scrivo movimenti.

Il giorno limite per registrare i movimenti nel mese.  Dopo tale data, i
movimenti sono assegnati al mese successivo.  Un valore negativo conta
all'indietro dalla fine del mese.