importante: forme plurali

Lorenzo Cappelletti tp@lists.linux.it
Sun Mar 9 14:24:01 2003

domenica 28 luglio alle 13:29, Marco d'Itri ha scritto:

> Stanno iniziando ad arrivare cataloghi che sfruttano il supporto per le
> forme plurali.
> Quando presenti =E8 necessario aggiungere questa riga in fondo all'header:
>=20
> "Plural-Forms: nplurals=3D2; plural=3D(n !=3D 1);\n"
>=20
> e tradurre le stringhe in questo modo:
>=20
> #: src/uptime.c:144
> #, c-format
> msgid "%d user"
> msgid_plural "%d users"
> msgstr[0] "utenti"
> [...]

A proposito di questo vecchio thread, si sa se le forme plurali sono
supportate anche nel modo PO di (X)Emacs?  Oppure =E8 necessario passare
al modo manuale?

Io ho cercato nei sorgenti presenti sul mio sistema, ma non ho trovato
nulla, tranne il supporto per il font-lock-mode...

--=20
email: lorenzo.cappelletti@email.it
Jabber: lolo@linux.it
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org/