termini tecnici di applicazioni audio

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Wed Mar 12 11:09:01 2003

On mer, 2003-03-12 at 09:49, Francesco Potorti` wrote:
> [...]

sono pienamente d'accordo con Francesco, virgola mobile e' una
terminologia largamente usata e familiare a tutti colore che conoscono
il termine in inglese quindi secodno me non ha senso non tradurlo ..

suona bene ;-),
e' corretto come traduzione
e viene compreso da tutti quelli che possono comprenderlo

cosa vuoi di + dalla vita ? ... un lucano ?;-)

ciao

Alessio