[GnuCash] Bracket

Lorenzo Cappelletti tp@lists.linux.it
Fri Mar 14 23:51:28 2003

luned=EC 10 marzo alle 11:22, _Cri_ ha scritto:

> "bracket" in economia indica anche lo scaglione delle aliquote
> d'imposta, non capisco pero' se e' rilevante in questo caso, avrei
> bisogno di maggiori informazioni sul contesto...

Stando a quanto riesco a capire dagli altri messaggi che si leggono
prima di quelli che ho postato, percepisco che si sta parlando di
importi da restituire/richiedere ad una ditta.

Spero ti possa essere utile.

--=20
email: lorenzo.cappelletti@email.it
Jabber: lolo@linux.it
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org/