Revisione magidev

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sat Mar 15 15:54:02 2003

Il ven, 2003-03-14 alle 12:46, Francesco Marletta ha scritto:
> Il 14 Mar 2003 12:29:18 +0100
> Luca Ferretti ha scritto:
>=20
>=20
> perch=E9 plurale?
>=20

Boh, forse per dare un senso di maggiore generalit=E0.

Montare il CD all'inserimento
Avviare il programma di auto-run sul CD appena montato
Aprire la finestra del file manager per il CD appena montato

VS

Montare i CD all'inserimento
Avviare il programma di auto-run sui CD appena montati
Aprire la finestra del file manager per i CD appena montati

> Come mai C e D non andavano bene come acceleratori?
>=20

"c" =E8 sicuramente in "chiudi", d non saprei :-)

>=20
> Direi che come traduzione va bene, ma non ho come provare :(
>=20

Neanchio :((
--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20