Gucharmap v3 (ora v4)

Luigi tp@lists.linux.it
Sun Mar 16 15:33:17 2003

Scusate, non sono un miliatante di forza nuova, ma non riesco proprio a
lasciare "Font" così, mia madre non lo capirebbe.. su OpenOffice 1.0.2
in italiano sotto la voce "carattere" c'è "tipo di carattere" ...
"dimensione", ...

#: src/main.c:67
msgid "Font to start with; ex: 'Serif 27'"
msgstr "Tipo di carattere iniziale; es: 'Serif 27'"

Può considerarsi conclusa la traduzione di Gucharmap in italiano?

Luigi