Una piccola consultazione

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sun Mar 16 19:09:18 2003

On Fri, 2003-03-14 at 12:53, Francesco Marletta wrote:
> Il 14 Mar 2003 12:29:25 +0100
> Luca Ferretti ha scritto:
>=20
>=20
> Sistemi tipo-UNIX
>=20

Unixoide ? L'ho letto, da qualche parte.

>=20
>=20
> mmm
> strumenti delle preferenze
>=20

gi=E0, =E8 molto dubbioso :-(

>=20
> applicazioni bloccate
>=20
>=20
> congelato ?
>=20
>=20
> aiuterebbe il contesto, ma direi...=20
> 	to crash =3D interrompere
> dato il contesto in cui lo si usa in genere
>=20

Credo sia meglio vedere l'intero contesto, quindi se ne riparla alla
revisione della pagina correlata.

> forse =E8 meglio l'HTML a pezzi!
> =20

OK, allora invio per ogni pagina HTML l'originale e la traduzione.=20
Potrei anche mettere solo il link all'originale, ma ho usato un diverso
foglio di stile, quindi risulterebbero un po' diversi nella
formattazione. Cmq sono piccoli file

--=20
L'ironia di questa mail =E8 a cura di "Microsoft Allegria".

=C8 vietato citare verbalmente e quotare ogni frase ritenuta divertente.=20