alessandro medici tp@lists.linux.it
Thu Mar 27 00:00:01 2003

=2E....non solo nostra, ho tradotto anglo-francese con attacchi di demenz=
a=20
senile. Strano, errato, incomprensibile.

Gli aggettivi in questione li ho ottenuti da amici inglesi ed americani +=
 1=20
australiano.

p.s.: anglo-francese: inglese scritto da un francese. Spesso vengono scri=
tti=20
soft da autori non anglofoni. Capita che usino traduttori liberi, tipo=20
altavista, per spiegarsi al mondo.