sesta e ultima parte -gtk-2.2

Emanuele Aina tp@lists.linux.it
Thu May 1 13:42:01 2003

Alessio Dessi riprovò:

> che ne dici allora di "..., mettere -1 per ...."

Intendevo anche dire trovo che in italiano siano più adatti i due punti
che la virgola (a differenza dell'uso anglosassone), visto che sono
praticamente due frasi separate.

(Sì, lo so, sono rompicoglioni :)

Retrofront!

Trattasi di due proprietà differenti:

  is-focus  -> Whether the widget is the focus widget within the toplevel
  has-focus -> Whether the widget has the input focus

(in cosa differiscano di preciso non l'ho capito, ma tant'è ):

Ok.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.