gSwitchIt - revisione 3

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sun May 11 10:03:01 2003

Il ven, 2003-05-09 alle 21:36, beatrice ha scritto:
> On Friday 09 May 2003, at 19:06, Luca Ferretti wrote:
>
> Ciao.

Gabba!

> Non ho capito.
> Quella che sostiene che se qualcosa può andare storto lo fara'? nel
> senso che (come corollario) se c'e' un grosso errore nel .po lo si
> scoprira' solo dopo il commit?

Anche, non pensavo a tale opportunità, ma direi che è plausibile (cfr.
ad esempio la traduzione di gnome-terminal con un bel "ingrandischi"
:-)).

Mi riferivo a "in assenza di risposta è meglio pensare che nessuno ha
avuto il tempo di rivederlo"

>                     Remember: Kitsch never goes out of style

Absolutely true!

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds