Totem.po (rev. 1)

Davide Patti tp@lists.linux.it
Tue May 20 00:30:01 2003

Il lun, 2003-05-19 alle 21:12, Fabrizio Stefani ha scritto:

> giusto, ma non è meglio usare "fotogrammi"?

vi viene in mente qualche altro pacchetto gnome dove possa comparire
tale termine ? nell'indecisione almeno faccio una traduzione uniforme...

> menù
> anche in seguito

ho visto sul glossario consigliato per la traduzione, e mi pare c'era
scritto di non mettere l'accento. Qual'e' la scelta definitiva ?

> a me piace l'ultima

il fatto e' che nel luogo in cui compare , ossia un sottomenu' offuscato
e non selezionabile, l'ultima frase non ci sta. Comunque qui e'
questione di gusti :), a me per esempio adesso piace : "Selezione della
lingua non disponibile"
Per il resto , tutto d'accordo.
Ciao e grazie.

--
 " chi sta sveglio non piglia sogni "  ( Lodett Oio)