Articolo su lavoro di traduzione

Lorenzo Cappelletti tp@lists.linux.it
Wed May 21 15:24:01 2003

Ciao a tutti,

per vie traverse mi =E8 giunta la proposta di scrivere un articolo sul=20
lavoro di traduttore per una rivista dedicata a Linux (posso fare=20
pubblicit=E0?).

Le idee non mi mancano.  Quella base consiste nel dimostrare ad un=20
utente Linux alle prime armi che non serve necessariamente essere=20
programmatori per aiutare la nostra comunit=E0.

Vi chiedo, quindi, se la proposta vi sembra interessante, se c'=E8
qualcuno che vuole aiutarmi nella ricerca di link e nella correzione e
revisione dell'articolo.

Siamo poi pronti a sopportare un'imponente onda d'urto di nuovi=20
traduttori/revisori?  (Mi hanno sempre detto che sono un tipo=20
ottimista...)

Fatemi sapere.

--=20
email: lorenzo.cappelletti@email.it
Jabber: lolo@linux.it
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08

Vuoi aiutarci ad avere le descrizioni dei pacchetti Debian in italiano?
http://ddtp.debian.org/