Articolo su lavoro di traduzione

Andrea Celli tp@lists.linux.it
Wed May 21 17:06:01 2003

Alle 14:56, mercoled=EC 21 maggio 2003, Lorenzo Cappelletti ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> per vie traverse mi =E8 giunta la proposta di scrivere un articolo sul
> lavoro di traduttore per una rivista dedicata a Linux (posso fare
> pubblicit=E0?).

L'edizione originale di LinuxJournal (novembre 2002) aveva degli articoli i
sui problemi dell'internazionalizzazione di Linux.
Peccato che la copertina riportasse anche un titolo del tipo
"Tradurre Mozilla con Kbabel"  ma poi, all'interno, non abbia trovato nulla
n=E9 su Kbabel, n=E9 su Mozilla. Tranne un rapido accenno al fatto che
kbabel =E8 il tool pi=F9 completo e che una sua descrizione esulava dagli
scopi dell'articolo.  Forse sono un po' orbo ;-)

ciao, andrea