Nuovo file per red-carpet

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Sun May 25 10:15:22 2003

Il ven, 2003-05-23 alle 22:58, Fabrizio Stefani ha scritto:

> "Riquadro
>
> Semmai "Pannello laterale"

Eh, lo so, sarebbe meglio, ma considera che in gnome il pannello è
un'altra cosa e molto ben precisa. In inglese ci si salva perché viene
usato "panel" per il pannello e "pane" per l'elemento interno della
finestra (cha hanno lo stesso significato, ma sono scritti in modo
diverso.. furbi!). Fui molto combattuttuto sulla scelta, alla fine
pensai che in fondo riquadro era abbastanza chiaro e non generava
confusione. Credo che fu anche discusso in lista, circa un anno fa,
durante la revisione di nautilus-2.0.x

> Dimensione quando installato ?

Già, bisognerebbe vedere quanto spazio c'è...

> unable to
>
> Se si rinuncia ai i privilegi del superutente non sarà possibile
> riprenderli in seguito.

Buono, mi piace, cambierei solo in "provilegi di superutente"

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds