gnomeICU - revisione 5 - prima parte

Luca Ferretti tp@lists.linux.it
Tue May 27 12:00:33 2003

Il mar, 2003-05-27 alle 09:33, Francesco Marletta ha scritto:

> Ma x come dici tu dovrei mettere: "Applet per il controllo dello GNOME
> Internet Communication Utility" o sbaglio?

sì. + o meno, magari s/dello/di

> Non ho capito la parte tra (), comunque in effetti non suona bene
> l'originale (ahh sti inglesi) e penso che seguirò il suggerimento di
> cambiare X in orizzontale

Aspetta, non vorrei aver detto un stronz**: c'è un analoga voce con Y
(da far diventare verticale)? Perché altrimenti il primo X non vuol dire
orizzontale, ma proprio di X Window System. In tal caso direi "Specifica
della geometria di X)

--
Occhi da orientale che raccontano emozioni
sguardo limpido di aprile di dolcissime illusioni

							ds