gnome-control-center-2.2 -- accessibility

Alessio Dessi tp@lists.linux.it
Sat May 31 19:18:01 2003

Il ven, 2003-05-30 alle 19:44, Emanuele Aina ha scritto:
> Alessio Dessi proseguì:

> Meglio se metti "caratteristiche di accesso facilitato alla tastiera".

ok

che ne dici se la modifico  in questo modo

#:
[...]
"Il sistema non semrba non supportare l'estensione XKB. Senza la quale
le "
"caratteristiche di accesso facilitato alla tastiera non possono essere
"
"attivate."