Matching number

ecobel ecobel@tin.it
Lun 6 Ott 2003 21:27:25 CEST

Premetto che non sono iscritto alla lista. Ma da Pluto mi č stato detto che
posso sottoporre delle richieste anche se non sono iscritto.
Se non fosse vero, scusatemi.
Veniamo al punto.
Dovrei tradurre la seguente frase:
Sum of matching numbers.

Vorre sapere se esiste una qualche forma italiana per "matching number".
Il significato di matching number l'ho capito. Si tratta di un numero,
compreso in un certo intervallo, che comprende due, e solo due, cifre di una
serie data.
Esempio: matching numbers dell'intervallo 10000-99999 contenenti la serie 4,
5, 6.
 Qualche risultato: 42057, 74638, 89515

Grazie anticipate a chi vottā rispondermi
ecobel