gnome-blog, dopo la lettura delle linee guida

Francesco Gigli - Jaramir jaramir@libero.it
Mar 14 Ott 2003 17:27:04 CEST

[anzitutto, scusatemi se questo messaggio dovesse arrivarvi piu' di
una volta, ho da poco cambiato MUA e MTA.. sto cercando di risolvere i
problemini che incontro un poco per volta]

dopo aver letto le linee giuda per la traduzione invio il file it.po
per gnome-blog aggiornato (fondamentalmente ho corretto alcuni nomi e
molte hotkeys)

le linee guida mi sembrano chiare, non c'e' che dire.. anche se
automatizzare la traduzione dei menu' sarebbe ancora meglio.. anche la
scelta delle hotkeys.. (nel senso.. se e' un pulsante "_Add.."
dovrebbe essere automaticamente tradotto in italiano con "A_ggiungi.."
..no?

allego .po gzippato in quanto e' UTF-8 e non vorrei fare paciughi con
i charset..

        saluti!

PS: sto usando gtranslator.. qualcuno lo usa e nessuno lo ha tradotto
o per le traduzioni usate qualcos'altro? :o)

--
Francesco -Checco- Gigli
Too few computrons available.