gnome-blog, dopo la lettura delle linee guida

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 17 Ott 2003 19:51:36 CEST

On gio, 2003-10-16 at 17:34 +0200, Francesco Gigli wrote:

> no, "Blogger Preferences" sarebbe "Preferenze di chi bloggar".. o
> almeno credo sia cosi :o)

Oppure del "sistema che gestisce il blog"... vabbè, lasciarlo blogger
non credo uccida nessuno....

> i cancelletti all'interno delle righe erano delle andate a capo di
> emacs.. oops..
>

> <giorno>
>  <???>
>   <titolo></titolo>
>   <testo></testo>
>  </???>
> </giorno>
>
> al posto di "???"
>  -> articolo, dichiarazione (eccessivo)
>  -> voce
>  -> commento (è già il nome di un'altro elemento del blog)

In tal caso evita, allora

>  -> passaggio, pezzo
>
>  post (v) -> pubblicare
>
>  send (v) -> inviare

Direi che sono tutte alternative valide. Ora tocca a te, sei tu il
traduttore :->